Wishlist

Hai 0 articoli

Vai alla Wishlist

Comparazione

Con la domotica gestisci l'energia in modo intelligente

energia

GESTISCI L’ENERGIA IN MODO INTELLIGENTE

Il controllo domotico è sinonimo di risparmio.



CONTROLLO CONSUMI

CONTROLLO CONSUMI

Con l'impianto domotico MyHOME_Up visualizzi in diretta i consumi di acqua, gas e energia elettrica. In questo modo le bollette sono sempre sotto controllo e tu risparmi.
TEMPERATURA

TEMPERATURA

Grazie alla domotica gestisci la temperatura come vuoi e ottimizzi i consumi energetici per creare il tuo clima ideale, personalizzato per ogni zona della casa
CONTROLLO CARICHI

CONTROLLO CARICHI

Grazie al controllo carichi si ottiene la gestione ottimale della potenza: in caso di sovraccarico degli elettrodomestici l'impianto domotico scollega i dispositivi secondari.
 

Solo l'energia necessaria.

Con il sistema MyHOME_Up potrai avere tutto sotto controllo ed evitare sprechi di energia grazie all'identificazione di un profilo di consumo. Questo è un passo fondamentale per usare solo l'energia necessaria.

Consumi e gestione energia in un’unica interfaccia.

Grazie ai display BTicino integrati con il sistema domotico, disporrai di un'unica interfaccia per visualizzare i consumi di gas, elettricità e anche acqua: in breve, per la gestione dell’energia. Nel caso la tua casa abbia un impianto fotovoltaico potrai visualizzare i dati di produzione dell’energia, così potrai fare un vero bilancio del tuo profilo energetico.  

Regolare la temperatura è la regola del risparmio energetico

Con la regolazione intelligente della temperatura ti viene offerta un’altra grande occasione di risparmio. Questa funzione ti permette di scegliere la temperatura di ogni singola stanza a seconda della sua funzione e del momento della giornata in cui la si utilizza, sfruttando la regola del contenimento energetico. Prova a immaginare che comodità e che risparmio economico.Nelle case a risparmio energetico il risparmio è solare.

Il tuo profilo, il miglior profilo.

Esistono profili energetici standard. Ma perché limitarsi a quelli quando ognuno di noi vive la propria casa secondo esigenze personali e professionali differenti? Ad esempio in modo semplice e intuitivo, è possibile selezionare quegli ambienti che, non essendo utilizzati, non si vogliono riscaldare. Sono piccole cose che tuttavia genereranno grandi benefici. A te e alla tua casa.


 

GESTISCI L’ENERGIA IN MODO INTELLIGENTE,
SCEGLI ACEF IMMOBILIARE.

Cerca nel Blog
Calendario
<dicembre 2018>
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      
Archivio Anni
Categorie

   

Iscriviti alla Newsletter